Mondo Inter

Inter e Milan, nuovo stadio necessità. Perché il comune frena? – SM

L’Inter prepara ad Appiano Gentile la sfida contro la Juventus di domenica sera. Di fatto per la squadra di Inzaghi, in caso di sconfitta, i sogni scudetto si chiuderebbero lì. Intanto però, la società di Suning e il Milan studiano soluzioni alternative per la costruzione del nuovo stadio.

VOLONTA’ – Inter e Milan vogliono il nuovo stadio. E’ questa la volontà comune che i club di Suning ed Elliott hanno. Nel dicembre scorso il progetto Cattedrale è stato finalmente scelto dalle due proprietà ma il comune di Milano continua a rimandare l’avvio dei lavori. Inter e Milan, secondo Sportmediaset, necessitano di questo impianto nuovo per sviluppare il brand e crescere a livello mondiale. Ma cosa sta succedendo? Perché ancora i lavori non cominciano? Stando a quanto riporta Sportmediaset la questione stadio, negli uffici del comune, si è letteralmente arenata per questioni e problemi burocratici, confronti pubblici e conseguenti dubbi delle due società. La volontà del sindaco Beppe Sala è stata accolta: quella di mantenere San Siro almeno fino all’inaugurazione delle Olimpiadi invernale di Milano-Cortina del 2026. Quali potrebbero essere le soluzioni? Nelle settimane scorse è uscita la possibilità di ‘migrare’ a Sesto San Giovanni con il sindaco Roberto Di Stefano che ha aperto a questa possibilità (vedi articolo). Sarà questo lo scenario che si profilerà?

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.