Mondo Inter

Inter, definito il piano: prima arrivano i soldi, poi vede Conte – SI

L’Inter ha definito il piano per evitare che Conte possa pensare di andare via a fine stagione. Secondo quanto segnalato da Michele Criscitiello, nel corso di “Sportitalia Mercato”, la società ha delineato i passaggi da fare.

LA STRADA PER IL 2021-2022 – Più volte si è detto che per capire il futuro di Antonio Conte si sarebbe dovuto attendere fine stagione. Ecco: domenica alle 15 Inter-Udinese sarà l’ultima partita, quindi il momento sta arrivando. Il vertice è imminente, ma la società non vorrà presentarsi a mani vuote. Stando a quanto riporta Michele Criscitiello, la società vuole chiudere subito la questione del finanziamento, in modo da far entrare soldi freschi e risolvere le difficoltà finanziarie. Poi vedrà Conte, in modo da poter pensare al futuro e a programmare la rosa della prossima stagione in maniera più chiara. Di questo passo, salvo ribaltoni, è difficile pensare che il tecnico decida di lasciare l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh