Mondo Inter

Serie A Ambassadors, oggi al via il nuovo progetto con anche due ex Inter

Inizia oggi il progetto Serie A Ambassadors, con la finale di Coppa Italia Atalanta-Juventus. Si tratta di una serie di rappresentanti (otto) che parteciperanno ai vari eventi di Lega: ci sono anche due ex Inter.

DUE EX INTER NEL PROGETTO − “La Lega Serie A annuncia la creazione dei Serie A Ambassadors, un team di campioni che hanno reso grande la Serie A e che rappresenteranno il calcio italiano negli eventi organizzati dalla Lega Serie A. I primi Top Players a far parte di questo progetto saranno: Vincent Candela, Ciro Ferrara, Marco Materazzi, Andriy Shevchenko, Luca Toni, Francesco Totti, Christian Vieri e Gianluca Zambrotta. Gli Ambassadors saranno impegnati in primo luogo in progetti di responsabilità sociale, portando la propria immagine e la propria esperienza a sostegno di attività benefiche e della diffusione di messaggi positivi. Saranno inoltre il biglietto da visita della Serie A nel mondo, prendendo parte ad iniziative con i broadcaster internazionali e ad altre attività con i diversi partner commerciali della Lega Serie A. Saranno presenti in tribuna al Mapei Stadium e faranno il proprio esordio i primi convocati dei Serie A Ambassadors: Vincent Candela, Ciro Ferrara, Luca Toni, Francesco Totti e Christian Vieri”.

IL COMMENTO − Queste le parole dell’Amministratore Delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo: «Era un nostro obiettivo riuscire a coinvolgere stabilmente i campioni del passato nella promozione della Serie A. Avevamo solo l’imbarazzo della scelta avendo militato nel nostro campionato i giocatori più forti di sempre. La Serie A ha un seguito così ampio proprio per la qualità tecnica e umana dei suoi protagonisti. Il calcio da sempre è un potente veicolo per trasmettere messaggi. Gli Ambassadors avranno il compito di coinvolgere i tifosi in Italia e nel resto del mondo facendo vivere loro da molto vicino la Serie A e tutte le sue attività sociali e commerciali. Siamo felici per la squadra attuale, ma faremo presto nuovi acquisti».

Fonte: Lega Serie A

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh