Calciomercato

Gosens opzione Inter? L’Atalanta fa la valutazione e decide sul contratto – SI

Gosens è uno dei migliori laterali della Serie A che si concluderà domenica. Il tedesco a fine stagione potrebbe lasciare l’Atalanta e, in queste settimane, si è parlato anche dell’Inter. Alfredo Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato”, indica la valutazione.

VA O RESTA?Robin Gosens è da gennaio 2017 una delle colonne dell’Atalanta. Il laterale tedesco, preso da sconosciuto quando giocava in Olanda, in questa Serie A ha segnato ben undici gol: numeri che certi attaccanti non riescono a raggiungere. Per quanto riguarda gli esterni di fascia sinistra è, senza dubbio, il migliore del campionato, e proprio lì l’Inter è carente. Secondo Alfredo Pedullà, in vista del mercato, i bergamaschi hanno valutato il giocatore quaranta milioni di euro. Avrebbe il contratto in scadenza al 30 giugno 2022, ma c’è un’opzione per estenderlo di un altro anno che dovrebbe essere esercitata. Potrà essere Gosens il rinforzo a sinistra per l’Inter 2021-2022?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh