Mondo Inter

Inter, dal mercato invernale cosa ti serve realmente?

L’Inter si appresta a chiudere questo 2021 con le ultime partite dell’anno solare fondamentali per tenere il passo della vetta della classifica. Intanto però cominciano i rumors in vista del mercato invernale. Cosa serve davvero però ai nerazzurri nel mese di gennaio?

RUMORS – L’Inter come detto si appresta a chiudere il 2021 con le sfide a Cagliari, Salernitana e Torino. La sosta natalizia servirà a molti per recuperare le energie in vista della seconda parte di stagione dove l’Inter si gioca il campionato, la Coppa Italia, la Supercoppa Italiana e gli ottavi di Champions League. Il mercato di gennaio sarà utile all’Inter? Al momento, i problemi più grandi, sono in attacco. La squadra di Inzaghi sta soffrendo le varie assenze, costanti, di Correa e Sanchez con Dzeko e Lautaro Martinez chiamati spesso agli straordinari. Ma data la disponibilità dell’Inter, considerando anche gli investimenti fatti in estate, servirebbe un’occasione nel reparto offensivo per rinforzare la rosa. La speranza è ovviamente che i 4 attaccanti tornino tutti a disposizione per i prossimi impegni. Sicuramente potrebbe esserci qualche uscita, soprattutto a centrocampo. L’abbondanza di mezze ali potrebbe portare l’Inter a disfarsi di qualche nome magari incassando qualcosa e reinvestendo. Ciò che sicuramente non serve è un esterno sinistro perché Perisic e Dimarco danno garanzie, l’ottica in questo reparto si sposterà in estate prossima quando si capirà meglio la situazione del croato (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh