Mondo Inter

Inter, dal mercato invernale cosa ti serve realmente?

L’Inter si appresta a chiudere questo 2021 con le ultime partite dell’anno solare fondamentali per tenere il passo della vetta della classifica. Intanto però cominciano i rumors in vista del mercato invernale. Cosa serve davvero però ai nerazzurri nel mese di gennaio?

RUMORS – L’Inter come detto si appresta a chiudere il 2021 con le sfide a Cagliari, Salernitana e Torino. La sosta natalizia servirà a molti per recuperare le energie in vista della seconda parte di stagione dove l’Inter si gioca il campionato, la Coppa Italia, la Supercoppa Italiana e gli ottavi di Champions League. Il mercato di gennaio sarà utile all’Inter? Al momento, i problemi più grandi, sono in attacco. La squadra di Inzaghi sta soffrendo le varie assenze, costanti, di Correa e Sanchez con Dzeko e Lautaro Martinez chiamati spesso agli straordinari. Ma data la disponibilità dell’Inter, considerando anche gli investimenti fatti in estate, servirebbe un’occasione nel reparto offensivo per rinforzare la rosa. La speranza è ovviamente che i 4 attaccanti tornino tutti a disposizione per i prossimi impegni. Sicuramente potrebbe esserci qualche uscita, soprattutto a centrocampo. L’abbondanza di mezze ali potrebbe portare l’Inter a disfarsi di qualche nome magari incassando qualcosa e reinvestendo. Ciò che sicuramente non serve è un esterno sinistro perché Perisic e Dimarco danno garanzie, l’ottica in questo reparto si sposterà in estate prossima quando si capirà meglio la situazione del croato (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.