CalciomercatoPrimo Piano

Kostic un obiettivo ma non a gennaio. Per la fascia l’Inter osserva il PSG – TS

Kostic è un obiettivo dell’Inter, eventualmente, per sostituire Ivan Perisic in caso di addio. L’esterno dell’Eintracht, però, è un investimento pesante per il mercato di gennaio. Riprendendo quanto già riportato dal Corriere dello Sport (vedi articolo), anche l’edizione odierna di TuttoSport parla di un possibile vice Perisic già a gennaio (solo colpo low-cost). La dirigenza nerazzurra osserva il PSG

A GENNAIO UN LOW COSTPerisic ha rimandato il discorso rinnovo di contratto al prossimo anno. Marotta e Ausilio hanno già pronto il piano B, con il serbo Kostic dell’Eintracht. Nel breve periodo, però, la dirigenza nerazzurra vuole dare una risorsa in più a Inzaghi per quanto riguarda la fascia sinistra, con Dimarco che a quel punto diventerebbe ufficialmente un vice-Bastoni nei tre difensori dietro. Per questo motivo la società per ovviare a eventuali problemi fisici di Perisic o Dimarco, vuole ingaggiare un nuovo giocatore. Difficilmente la società potrà fare a gennaio l’investimento pesante con Kostic. A gennaio servirebbe un innesto low cost in stile Ashley Young a gennaio 2020. L’Inter si guada intorno, in Italia vere occasioni per quel ruolo non ce ne sono, all’estero, però, qualche opportunità in prestito potrebbe presentarsi, come nel caso del PSG. A gennaio la squadra francese dovrà sfoltire la lunga e ricca rosa, e tra i giocatori in uscita che potrebbero interessare ai nerazzurri c’è il nome di Kurzawa (più volte nel mirino dell’Inter), così come Bernat. In estate, inoltre, era tornato di moda anche il nome dell’ex Alex Telles del Manchester United.

Fonte: TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.