Match

Inter-Cagliari, dubbi e rientri tra le fila nerazzurre per la sfida di domani

In campo domani contro il Cagliari possibili rientri in casa Inter ed anche dubbi ancora da sciogliere per l’allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi.

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi, in collegamento con gli studi di Sky Sport 24, per Inter-Cagliari dovrebbe rientrare Stefan de Vrij in difesa ricomponendo con Milan Skriniar ed Alessandro Bastoni il terzetto. Federico Dimarco potrebbe giocare o al posto di Bastoni o in fascia dare il cambio ad Ivan Perisic. Per il resto in campo dovrebbero esserci Nicolò Barella contro la sua ex squadra, Marcelo Brozovic e Hakan Calhanoglu. In attacco ci dovrebbe essere la conferma di Lautaro Martinez, mentre ci sarebbe un ballottaggio tra Alexis Sanchez ed Edin Dzeko. Il cileno potrebbe avere la sua chance da titolare, visto che il bosniaco è partito dal 1′ contro Roma e Real Madrid.

Fonte: Sky Sport 24 – Matteo Barzaghi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh