Mondo Inter

Inter, cinque giocatori (più uno) saltano l’inizio della nuova stagione. I nomi

Finita la stagione per l’Inter, fra poco più di un mese inizierà la nuova (date e luogo ancora da definire, possibile una settimana di ritiro a Lugano prima della partenza per la tournée in Asia di metà luglio). A prescindere da quando Antonio Conte svolgerà il primo allenamento si possono già sapere quali giocatori non potranno essere presenti al raduno.

ESCLUSI PER FORZA MAGGIORE – L’Inter che si radunerà ai primi di luglio, sotto la guida del nuovo allenatore Antonio Conte, non potrà essere al completo. Sono infatti cinque i giocatori dell’attuale rosa (più uno soltanto da ufficializzare) che dovranno saltare l’inizio della prossima stagione per via degli impegni con le rispettive nazionali. Lautaro Martinez con l’Argentina, Joao Miranda con il Brasile e Matias Vecino (assieme a Diego Godin) con l’Uruguay prenderanno parte alla Copa América, in programma in Brasile dal 14 giugno al 7 luglio, mentre Kwadwo Asamoah è stato convocato dal Ghana per la Coppa d’Africa, che si svolgerà in Egitto dal 21 giugno al 19 luglio e dove ci sarà anche Keita Baldé Diao col Senegal, anche se quest’ultimo è in prestito con diritto di riscatto dal Monaco e la sua permanenza all’Inter è tutta da verificare. Questi sei salteranno sicuramente i primi allenamenti, forse anche la tournée in Asia (con tre amichevoli) in base a quanto le rispettive nazionali andranno avanti, poi il mercato può portare ad aumentare o ridurre il numero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.