Mondo Inter

Icardi, doppietta in Club Brugge-PSG! Ottavi vicini, esulta anche l’Inter

Prima marcatura doppia, in maglia PSG, per Icardi. L’argentino, ancora di proprietà dell’Inter, apre il match in terra belga e apostrofa la sua partita col terzo gol della partita. Nel mezzo c’è gloria anche per Mbappé, che mette a segno una strepitosa tripletta. Buona notizia anche per la società nerazzurra in ottica esercizio del diritto di riscatto a 70 milioni di euro

SQUILLO DOPPIO – Una doppietta di Mauro Icardi regala tre punti fondamentali al PSG di Thomas Tuchel. Il centravanti argentino, di proprietà dell’Inter, apre le danze al settimo minuto su assist di Angel Di Maria. L’azione è splendida e parte dai piedi di Thiago Silva, che pennella da quaranta metri sulla sagoma dell’ex Benfica, lasciato colpevolmente solo dalla retroguardia dei padroni di casa. Suggerimento dolcissimo in mezzo all’area per Icardi, che da due passi non può proprio sbagliare. Gara subito in discesa per i parigini, che impongono da subito il loro possesso palla al Club Brugge. Il primo tempo va in archivio col minimo vantaggio, ma la ripresa si apre col raddoppio di Kylian Mbappé. Ancora Di Maria a seminare il panico in area di rigore avversaria. Ma è l’ex Monaco a scaraventare in rete, dopo i singhiozzanti tentativi di allontanare il pericolo da parte della difesa belga.

CILIEGINA – Gara totalmente in discesa per il PSG, che arrotonda il risultato con la doppietta personale di Icardi. Stavolta con un sinistro al volo su assist di un implacabile Mbappé. L’ex Monaco arrotonda il risultato qualche minuto dopo con altre due reti, portandosi a casa il meritato pallone della partita. Il Paris Saint-Germain galoppa a gonfie vele verso gli ottavi di finale da prima nel girone e l’Inter accoglie con favore la notizia in attesa che i francesi esercitino l’opzione di riscatto al termine della stagione versando 70 milioni di euro nelle casse nerazzurre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.