Mondo Inter

Icardi, doppietta in Club Brugge-PSG! Ottavi vicini, esulta anche l’Inter

Prima marcatura doppia, in maglia PSG, per Icardi. L’argentino, ancora di proprietà dell’Inter, apre il match in terra belga e apostrofa la sua partita col terzo gol della partita. Nel mezzo c’è gloria anche per Mbappé, che mette a segno una strepitosa tripletta. Buona notizia anche per la società nerazzurra in ottica esercizio del diritto di riscatto a 70 milioni di euro

SQUILLO DOPPIO – Una doppietta di Mauro Icardi regala tre punti fondamentali al PSG di Thomas Tuchel. Il centravanti argentino, di proprietà dell’Inter, apre le danze al settimo minuto su assist di Angel Di Maria. L’azione è splendida e parte dai piedi di Thiago Silva, che pennella da quaranta metri sulla sagoma dell’ex Benfica, lasciato colpevolmente solo dalla retroguardia dei padroni di casa. Suggerimento dolcissimo in mezzo all’area per Icardi, che da due passi non può proprio sbagliare. Gara subito in discesa per i parigini, che impongono da subito il loro possesso palla al Club Brugge. Il primo tempo va in archivio col minimo vantaggio, ma la ripresa si apre col raddoppio di Kylian Mbappé. Ancora Di Maria a seminare il panico in area di rigore avversaria. Ma è l’ex Monaco a scaraventare in rete, dopo i singhiozzanti tentativi di allontanare il pericolo da parte della difesa belga.

CILIEGINA – Gara totalmente in discesa per il PSG, che arrotonda il risultato con la doppietta personale di Icardi. Stavolta con un sinistro al volo su assist di un implacabile Mbappé. L’ex Monaco arrotonda il risultato qualche minuto dopo con altre due reti, portandosi a casa il meritato pallone della partita. Il Paris Saint-Germain galoppa a gonfie vele verso gli ottavi di finale da prima nel girone e l’Inter accoglie con favore la notizia in attesa che i francesi esercitino l’opzione di riscatto al termine della stagione versando 70 milioni di euro nelle casse nerazzurre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.