Extra Inter

Champions League, Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1: Dybala ribalta tutto

La Juventus batte in rimonta la Lokomotiv Mosca di Joao Mario grazie a Dybala. Russi in vantaggio nel primo tempo, il ribaltone nella ripresa in due minuti. Qualificazione agli ottavi di Champions League più vicina per i bianconeri

RISCHIO E SOLLIEVOJuventus-Lokomotiv Mosca termina 2-1 per i bianconeri, che nella parte finale del match scacciano la paura con la doppietta di Paulo Dybala e avvicinano gli ottavi di Champions League. I russi dell’ex Inter Joao Mario vanno in vantaggio alla mezz’ora con il portoghese protagonista, tiro in porta respinto da Wojciech Szczesny su cui si avventa Aleksey Miranchuk con la zampata vincente. Nella ripresa cambia tutto in due minuti. Dybala al 77′, servito da Juan Cuadrado, calcia di sinistro a giro e pareggia la partita. Ma non è tutto, perché al 79′ la Joya si fionda su un pallone calciato da Alex Sandro e deviato davanti al portiere Guilherme. Maurizio Sarri sorride perché i bianconeri si portano a un passo dalla qualificazione dopo essere stati per la gran parte del match terzi in classifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.