FocusMondo Inter

Hakimi appannato, col Marocco minuti per ritrovare il suo gioco?

Hakimi nelle ultime apparizioni in maglia Inter è apparso in netto calo, tanto da finire in panchina. Col Marocco può ritrovare minuti e fiducia.

COL MAROCCO – Anche in questa sosta Hakimi è stato convocato dal Marocco. L’esterno giocherà due partite valide per la qualificazione alla Coppa d’Africa. Per una volta più che un fastidio potrebbe essere un’occasione. Il numero 2 nerazzurro infatti ha bisogno di ritrovare il suo gioco.

APPANNAMENTO – Hakimi è partito col turbo nella sua esperienza all’Inter. Registrando anche due assist e un gol. Dopo il derby però è arrivata la frenata. Prestazioni con luci ed ombre, soprattutto alla voce cross e gol sbagliati. Poi il crollo vero col Real Madrid. In mezzo la positività al Covid, un evento momentaneo che però fa da spartiacque preciso. C’è un prima e un poi quell’evento nel rendimento del marocchino. Che è sembrato timido, quasi impaurito nel cercare la giocata offensiva, insicuro, lento. Oltre che, come detto, largamente impreciso. Senza quella carica elettrica che ha fatto innamorare tutti nelle prime gare. Tanto che con l’Atalanta è partito dalla panchina. Giocare col Marocco questa volta lo può aiutare.

COMFORT ZONE – Giocare può essere il modo migliore di superare questo momento di confusione. Hakimi deve ritrovare il suo gioco, la sua verve offensiva, la sua corsa, la sua sfrontatezza. Cambiare ambiente, trovarsi titolare senza discussioni può essere la giusta rampa di lancio per ripartire. E tornare carico all’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.