FOTO – Lautaro Martinez non vede l’ora: “Argentina, manca poco”

Articolo di
11 Novembre 2020, 10:29
Lautaro Martinez Bolivia-Argentina Lautaro Martinez Bolivia-Argentina
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez, partito con l’Argentina dopo aver ritrovato il gol con la maglia dell’Inter, non vede l’ora di indossare la maglia della sua Nazionale. La situazione del calciatore però al momento è abbastanza delicata, visto il fastidio muscolare accusato in allenamento (vedi QUI).

ARGENTINALautaro Martinez ha voglia di indossare la maglia dell’Argentina e non vede l’ora, lo dimostra il post pubblicato su Instagram: “Manca poco!”. Il calciatore però, dovrà stare attento a non forzare troppo il muscolo, dato che di recente avrebbe accusato un problema muscolare in allenamento proprio con la maglia dell’Argentina. Il calciatore resta in dubbio in vista della sfida contro il Paraguay. Di seguito il post pubblicato nei social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Falta poco. 🙅‍♂️💪 #VamosSeleccion 🇦🇷 @afaseleccion

Un post condiviso da Lautaro Javier Martinez (@lautaromartinez) in data: 10 Nov 2020 alle ore 3:53 PST



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.