Mondo Inter

Guardiola: «Dominio inglese in Champions? Occhio ai top come l’Inter»

Pep Guardiola – intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Premier League contro il Chelsea – ha parlato del dominio delle squadre inglesi in Champions League. Ma ha anche sottolineato la presenza di grandi top club in Europa come l’Inter.

DOMINIOManchester City, Chelsea, Manchester United. Tre delle quattro finaliste delle due competizioni europee sono inglesi. Proprio di questo ha parlato Pep Guardiola in conferenza stampa, non dimenticando però di menzionare anche gli altri top club europei: «Gli inglesi dominano la Champions League? In passato è successo anche in Spagna. Questo è un periodo dove le squadre inglesi arrivano nelle fasi finali di Champions ed Europa League. Vedremo cosa succederà, sono sicuro che torneranno anche BarcellonaReal Madrid Bayern Monaco, c’è anche l’Inter, speriamo che possano aggiungersi anche Juventus Milan. Il PSG è un’altra squadra che arriva sempre in fondo. Ci sono tanti top club in Europa, ma è vero che ora è il momento dell’Inghilterra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh