Mondo Inter

Graziani: «Inter, Handanovic si butta la palla dentro! Parliamo di Inzaghi?»

L’Inter ha perso in casa con la Roma e la posizione in classifica, nonché quella di Inzaghi, si fa sempre più delicata. Ciccio Graziani però non è d’accordo e sottolinea le responsabilità di chi va in campo prima che dell’allenatore. Di seguito il suo intervento a Microfono Aperto, sulle frequenze di Radio Sportiva 

DIFESA CHE AFFONDA – L’Inter è andata in vantaggio con la Roma ma nemmeno stavolta è riuscita ad evitare la sconfitta. Ciccio Graziani promuove Kristjan Asllani e critica pesantemente la difesa: «Intanto a me Asllani è piaciuto, non è Brozovic certamente ma è un ragazzo che ha grandi potenzialità e margini di miglioramento. Il problema dell’Inter non è lui. Il problema è che dietro fanno acqua da tutte le parti. Skriniar non è nemmeno il lontano cugino del giocatore della scorsa stagione, Bastoni idem. Hanno tolto de Vrij e messo Acerbi che fa quello che può. Dumfries e Dimarco sulle fasce, Dimarco che secondo me è stato uno dei migliori in campo. Sul centrocampo che dobbiamo dire: Barella, Asllani e Calhanoglu. Che vogliamo di più in quella partita?».

RESPONSABILITÀ – Graziani parla poi del gol di Paulo Dybala e delle responsabilità di Samir Handanovic, spezzando una lancia a favore di Simone Inzaghi: «In otto partite l’Inter ha preso 13 gol ma ne ha fatti 14, quindi il problema non sono tanto i gol fatti. La difesa è disattenta e va spesso in difficoltà, questo è il vero e serio problema dell’Inter che per alcuni tratti di partita non aveva giocato nemmeno male. Però poi dopo negli episodi si è fatta trovare impreparata, anche perché Dybala ha fatto una giocata meravigliosa ma l’ha buttata dentro Handanovic quella palla lì. E poi ce la prendiamo con Inzaghi? Può avere le sue colpe ma le colpe vere sono di chi va in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.