Mondo Inter

Gravina propone: club di A e B, i costi non devono superare i ricavi – CDS

Gravina durante il Consiglio di Lega avrebbe fatto una proposta per quanto riguarda costi e ricavi dei club. Di seguito le proposte riportate dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola.

LE PROPOSTE – Il presidente Gravina avrebbe proposto al Consiglio di ieri una norma anti-debiti. Cioè i costi non potranno superare i ricavi. Chi deciderà di andare oltre i propri limiti sarà comunque libero di farlo, ma con garanzie fideiussorie che giustificano l’eccedenza. Si va verso l’OK della proposta, e il prossimo 8 giugno potrebbe già arrivare la conferma. Altro fattore urgente è quello legato agli stipendi. La precedente scadenza era a maggio. La proposta della Lega Serie A era quella di rinviare i pagamenti di marzo a giugno, e di aprile a luglio, ma questa proposta non sarebbe stata accolta dall’Assocalciatori. Inoltre, “violerebbe” la regola del mettere tutto in regola prima dell’iscrizione al campionato.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Marota

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh