Mondo Inter

Gosens reinventato alla Perisic: Inzaghi dovrà ‘riprogrammare’ gli esterni – TS

Al rientro ad Appiano Gentile, a Simone Inzaghi e al suo staff non mancherà il lavoro da fare. In cima alla lista c’è quella di reinventare Robin Gosens come nuovo Ivan Perisic.

RIPROGRAMMARE GLI ESTERNISimone Inzaghi al rientro ad Appiano Gentile dovrà lavorare molto su diversi punti della squadra, uno su tutti è Robin Gosens. Il lavoro di Ivan Perisic, soprattutto l’ultima stagione è stato fondamentale, ecco perché sarà ancor più fondamentale lavorare sul tedesco con l’obiettivo di avere un baricentro più ‘variabile’. Anche lo stesso Romelu Lukaku dovrà adattarsi al gioco di Simone Inzaghi, e troverà un’Inter profondamente diversa da quella che aveva lasciato, a partire proprio dagli esterni: con Hakimi e Perisic ormai si intendeva a occhi chiusi, mentre con Dumfries e Gosens l’intesa è tutta da trovare. Gosens all’Atalanta era abituato a essere incursore e a inserirsi senza palla più che andare sul fondo e crossare a rimorchio come faceva Perisic.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh