Mondo Inter

Giovinco: «Juventus in corsa ma bisogna essere onesti sull’Inter»

Giovinco elogia Lautaro Martinez e l’Inter, che consolida il suo primo posto in classifica. L’ex fantasista italiano della Juventus, ospite di “Speciale Serie A” sulle frequenze di Radio TV Serie A con RDS, ammette la superiorità nerazzurra in questa stagione ma adesso attende il ritorno

TANGO(L) ARGENTINO – Il protagonista del giorno è Lautaro Martinez, su cui si esprime anche Sebastian Giovinco: «Già da un paio di anni comunque è lì. Sempre ad alti livelli. Poi magari adesso, dopo il Mondiale vinto con la Nazionale Argentina, è il capitano dell’Inter, ha esperienza e ha raggiunto quel livello che solo i grandi campioni hanno. Ecco. Forse non è un numero 10 tipico, però, comunque è un grande giocatore. Sono d’accordo al 100% con le parole di Claudio Marchisio sul paragone con Gonzalo Higuain in zona gol. Tra l’altro sono tutti e due argentini, che ce l’hanno nel sangue». Inizia così il pensiero di Giovinco sul capitano e quindi sulla stagione nerazzurra.

Inter vs. Juventus vista da Giovinco

SUPERIORITÀ NERAZZURRA – Giovinco parla anche della lotta Scudetto in Serie A: «L’Inter secondo me resta la favorita come squadra. Per i giocatori e la consapevolezza che ormai ha raggiuto. Quindi, secondo me, lo può perdere solo l’Inter. Anche se comunque è troppo presto per parlare di Scudetto. La Juventus è sempre là comunque, bene o male che dir si voglia. Il campionato è un po’ più aperto del solito, rispetto agli ultimi anni, però vediamo che succede. La Juventus è in corsa per lo Scudetto, però bisogna essere anche onesti nel dire che l’Inter oggi, come squadra, è superiore». Questa l’opinione dell’ex fantasista bianconero sulle ambizioni tricolore.

RITORNO DECISIVO – Infine, a Giovinco viene chiesto cosa si aspetta dallo scontro diretto Inter-Juventus al ritorno: «Secondo me ci arriveranno come adesso, quindi rimarrà così. Poi bisognerà vedere come finisce lo scontro diretto, però fino a quella partita io dico che le due squadre saranno vicine come classifica. Sarà una partita, fino alla fine, molto combattuta. Un’altra partita da “corto muso” (ride, ndr). A me non piace come filosofia, perché da ex attaccante preferisco lo spettacolo…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.