Mondo Inter

Gentile: «L’Inter preoccupa più della Juventus! Cambi al 30′ stravaganti»

Gentile esprime la sua opinione sulla crisi dell’Inter in questo inizio di campionato. Come termine di paragone utilizza la Juventus, anch’essa sprofondata in un periodo buio. Un focus, poi, anche sulle sostituzioni di Simone Inzaghi nel corso Udinese-Inter. Di seguito le parole dell’ospite di Sky Sport 24 nella trasmissione “TG Ultima Parola“.

INTER PIÙ PREOCCUPANTE – Riccardo Gentile confronta la crisi dei nerazzurri con quella della Juventus. «I risultati e le prestazioni dell’Inter sono addirittura più preoccupanti di quelli della Juventus. Perché è vero che la Juventus sta giocando male ma ci sono anche alcuni giocatori molto importanti fuori, che non stanno giocando. Ai nerazzurri manca Romelu Lukaku (vedi focus) ma anche lo scorso anno non c’era. Tutta la squadra è più o meno a disposizione. È andato via Ivan Perisic ma rispetto alla Juventus non possiamo fare un paragone. Le assenze Juventine sono molto più pesanti. C’è anche da dire, però, che il calendario dell’Inter è stato un po’ più complicato rispetto a quello della Juventus. Magari qualcuno non si aspettava che perdesse già tre partite, però ha giocato il derby, ha affrontato un’ottima Lazio e una buonissima Udinese».

INZAGHI STRAVAGANTE – Gentile si sofferma anche sulla strana mossa di Simone Inzaghi (vedi focus) nel primo tempo di Udinese-Inter. Il telecronista dichiara: «Le sostituzioni di Simone Inzaghi sono state una scelta sorprendente dopo mezz’ora di partita. È un altro discorso il fatto che l’allenatore dell’Inter a fine match ha detto che li avrebbe cambiati tutti se avesse potuto. Evidentemente non era soddisfatto dell’andamento della partita. Però, dopo mezz’ora togliere i due ammoniti è stato stravagante. Inzaghi l’ha sempre fatto, anche alla Lazio. Ma è la prima volta che lo fa con due giocatori, che sono sembrati anche molto perplessi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.