Mondo Inter

Il Genoa vince di nuovo in casa, altro sprofondo del Verona

Basta un gol di Dragusin a fine primo tempo per dare al Genoa la vittoria sul Verona. Nell’anticipo di Serie A i rossoblù si impongono 1-0 sull’Hellas, che continua a crollare in classifica..

FINE TEMPO DECISIVA – Il Genoa ottiene la terza vittoria consecutiva in casa, la seconda in Serie A. Contro il Verona finisce 1-0, in una partita che ha visto bene soprattutto la parte centrale. Primi quaranta minuti soporiferi, poi Caleb Ekuban si coordina e in diagonale colpisce il palo, senza che Koni De Winter riesca a deviare in rete. Quest’ultimo sfiora il gol al primo pallone toccato, era appena entrato per l’infortunato Mattia Bani. Ma il Genoa passa lo stesso un minuto dopo, al 44’, con palla gestita al limite e assist di Ridgeciano Haps a destra per la conclusione vincente di Radu Dragusin. A sbagliare nella circostanza è Isak Hien, che non sale e tiene in gioco il difensore rumeno. A inizio ripresa due occasioni per George Puscas, con l’ex Inter entrato per l’infortunato Ekuban. Al 57’ lanciato in profondità trova al momento del tiro la deviazione di Bruno Amione, sull’angolo seguente calcia Haps e non riesce a correggere in rete. Solo nell’ultimo quarto di gara il Verona emerge, sfiorando due volte il pareggio. Marco Davide Faraoni crossa da destra, Josef Martinez smanaccia male e a porta vuota Filippo Terracciano colpisce il palo. A dodici minuti dal 90’ invece è un colpo di testa di Milan Djuric a sfiorare l’1-1, con gran intervento proprio di Martinez a riscattarsi. Ma al Verona non basta e la classifica ora preoccupa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.