x

Mondo Inter

Gasperini: «Quota Champions League? Ancora tante partite! Conterà un fattore»

Advertisement

Giampiero Gasperini, ha parlato nella conferenza stampa che precede Atalanta-Udinese. L’allenatore dei bergamaschi ha trattato vari temi tra cui la corsa all’Europa e alla Champions League che coinvolge anche l’Inter.

FINALE COMPLICATO Giampiero Gasperini durante la conferenza stampa prima di AtalantaUdinese ha parlato della corsa per le posizioni europee. Corsa nella quale è coinvolta anche l’Inter: «In questo momento faccio fatica a vedere una quota Europa o Champions League perché mancano troppe partite. Sono veramente tante e con una componente aleatoria anche di risultati. La Sampdoria sfiora il risultato a Roma, la Cremonese, o il Lecce contro di noi e via discorrendo. È un discorso che riguarda un po’ tutte le squadre. Io credo che questi club si sono migliorati di sicuro e hanno raggiunto una maggiore consapevolezza. Però conta tanto anche la disperazione, o per fare i punti per toglierti definitivamente dalla zona salvezza, o per fare i punti per andare in Europa. Quindi si entra in una fase dove tutti danno il cento per cento. Visto poi che i valori, tranne quelli di poche squadre, non sono così distanti le partite diventano molto più legate agli episodi. E per accorgersene basta vedere le partite».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.