Mondo Inter

Garcia: “Icardi? Serve di più al Napoli. Inter, ecco perché non ancora via”

Claudia Garcia, giornalista portoghese, ha commentato le voci su Mauro Icardi, che a suo avviso sarebbe molto più utile al Napoli. Questa le sue parole durante “La Domenica Sportiva Estate” sull’ex capitano dell’Inter.

OPPORTUNITÀClaudia Garcia vede Mauro Icardi più utile per il Napoli: «Secondo me sì, secondo me servirebbe anche di più. Diciamo sempre Hirving Lozano e James Rodriguez, ma anche il presidente (Aurelio De Laurentiis, ndr) ha detto recentemente in un’intervista che servirebbe un centravanti. Credo che un centravanti come Icardi sarebbe il top. Permanenza all’Inter? Credo che in questo momento è impensabile tenerselo, perché la sua maglia è già stata data a Romelu Lukaku, che credo per il gioco di Antonio Conte sia meglio. Il fatto che lui non sia stato ancora ceduto è perché i giocatori che partono prima nel mercato sono quelli che hanno fatto stagioni spettacolari, tutti sanno che l’Inter ha questo problema ed è un giocatore che devi aspettare fine mercato. Altrimenti lui rimane lì e l’Inter deve pagare lo stipendio, lui deve rimanere ad Appiano Gentile ad allenarsi e si creano problemi. È un giocatore che ha mercato, perché ha tanti estimatori soprattutto in Italia, ha fatto capire che vuole restare in Italia e il Real Madrid che lo segue da anni alla fine ha preso un altro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.