Mondo Inter

FOTO – Serie A, ecco in anteprima il nuovo pallone 2021-22: i dettagli

La Serie A presto presenterà il nuovo pallone in vista della stagione 2021-22. Il sito Footy Headlines, specializzato nelle anticipazione legate alle meglie da calcio e non solo, ha svelato nuovi dettagli.

NUOVO PALLONESerie A, in arrivo il nuovo pallone “Nike Flight” per la stagione 2021-22. Nello specifico sarà il nuovo pallone “invernale” della prossima stagione. Sarà caratterizzato da una base gialla, abbinata con qualche simbolo arancione e logih in blu. Il logo della Serie A è stampato sulla parte superiore del pallone. Di seguito ulteriori dettagli analizzati dal sito: “La tecnologia ‘Nike Aerowsculpt’ utilizza scanalature sagomate per interrompere il flusso d’aria attraverso la palla per una minore resistenza e un volo più stabile. La rivoluzione nell’aerodinamica si traduce in un volo più fedele del 30% rispetto al pallone Merlin di Nike.
L’inchiostro stampato in 3D aiuta a mettere a punto il volo della palla per aiutarti a colpire.
La tecnologia All Conditions Control (ACC) ti consente di ottenere un tocco costante in condizioni di asciutto o bagnato. Colorazione: giallo / arancione totale / blu racer”. Di seguito l’immagine del pallone.

Fonte: footyheadlines.com

 

pallone-serie-a-2021-22

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.