Mondo Inter

Ferretti, sindaco Rozzano: «Inter, contatti a ottobre! C’è una data»

Ferretti, sindaco di Rozzano, ha riferito le ultime novità in merito allo Stadio che l’Inter ha intenzione di costruire nell’area del comune. Le sue parole.

PROGETTO − Gianni Ferretti, sindaco di Rozzano, ha parlato a Sky Sport dei dialoghi in corso con l’Inter: «La zona va dal Comprensorio fino al Comune di Assago. Sapevamo della trattativa che era riservata. Poi la richiesta di prelazione è stata ufficializzata. Dopo questo sono venuti in comune qui per vedere il progetto. Abbiamo inserito, con i contatti all’inizio di ottobre, la garanzia della parola “Stadio” nei documenti. Ad oggi il capolinea della metropolitana è Assago e questo progetto può avvicinarci anche il capolinea. Anche se comunque l’area è intasata nelle ore di punta. Quindi ci sono diversi ragionamenti in corso perché viabilità e trasporti vanno adeguati a una struttura così importante. Ad essere ottimisti l’iter burocratico potrebbe finire tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.