Mondo Inter

Faccini: “Dzeko-Roma? Rinnovo e nuovo capitano! Inter, dura per Icardi”

Faccini ha parlato del mercato degli attaccanti, in particolare della Roma, ai microfoni di “Tuttomercatoweb”. L’ex attaccante tratterrebbe Edin Dzeko alla Roma e non vede decollare la trattativa per Icardi. Ecco le sue dichiarazioni

FACCINI E UN LEADER DA TRATTENERE«Ad oggi il bosniaco è il giocatore più importante della Roma ed è un grande professionista. Adesso la società deve fare uno sforzo per per prolungargli il contratto e consegnargli la fascia di capitano. Sarebbe un modo per farlo sentire ancora più importante. Del resto Dzeko è anche l’unico leader, oltre che un giocatore di successo, che può rappresentare la Roma al meglio. Fatti questi passi la Roma ha poi la coscienza a posto anche nel caso in cui volesse andar via a tutti i costi».

PROGETTO ROMA. MA INTER E ICARDI?«Credo che la sua famiglia si torvi bene a Roma. A volte è stato criticato ma accade un po’ a tutti i calciatori e in ogni caso non è qualcosa che possa condizionare Dzeko. Oggi deve entrare nel progetto Roma: il club ha messo la metà di agosto come ultimatum per la sua eventuale cessione anche perchè non si può iniziare il campionato senza attaccante. Alle porte c’è anche il derby e occorre guardare anche a questi particolari. Ci sarebbe sempre Higuain ma passa il tempo e non è arrivata nessuna apertura alla Roma da parte sua. I tifoso fanno le loro riflessioni anche perchè in fondo Roma è pur sempre una delle migliori piazze calcistiche. Per Icardi è dura perchè vuol giocare in Champions e lo vedo più indirizzato verso la Juventus».

Fonte: Intervista di Lorenzo Marucci – Tuttomercatoweb

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.