Mondo Inter

Eriksen, la Premier League dopo l’Inter (e Chiasso)? Una possibilità

Eriksen può ripartire dalla Premier League dopo la rescissione dell’Inter. Dal Daily Mail si segnala come il danese possa andare in Inghilterra, quantomeno per allenarsi in attesa di un nuovo club.

LA CARRIERA PROSEGUEChristian Eriksen oggi ha parlato in maniera aperta, per la prima volta, dopo il malore di giugno (vedi articolo). In questo mese, dopo aver fatto alcuni allenamenti da solo a Chiasso, il centrocampista pensa di tornare in Inghilterra, anche se non è ancora detto se per giocare in Premier League. Secondo il Daily Mail a breve Eriksen inizierà ad allenarsi con un club “di alto livello”, anche se non ha dichiarato il nome. In giornata anche il suo agente, Martin Schoots, ha detto che il giocatore tornerà in campo (vedi articolo). Un chiaro segnale di come – fortunatamente – la carriera di Eriksen potrà continuare dopo il malore, anche se non in Italia per via del defibrillatore.

Fonte: Daily Mail

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh