Calciomercato

Onana all’Inter, i numeri dell’accordo. Arriva ma non al posto di Handanovic?

Onana sarà il prossimo portiere dell’Inter, a partire dalla stagione 2022-2023. Di Marzio, dopo aver parlato della questione Brozovic e Perisic per il rinnovo (vedi articolo), dettaglia i numeri del contratto dell’estremo difensore del Camerun, non è scontato sia il sostituto (immediato) di Handanovic.

TUTTO CHIUSOGianluca Di Marzio dà le cifre: «Se ancora in questo mercato l’Inter è in standby non si è fatta trovare impreparata per la prossima stagione. Ha chiuso con André Onana, portiere dell’Ajax: visite mediche, un vero e proprio blitz prima della Coppa d’Africa. Ha firmato un contratto di cinque anni, tre milioni di euro netti. Era in scadenza di contratto, l’Inter ha manifestato questo interesse da tempo. Voleva il giocatore, poi quando c’è stata la possibilità di concretizzare informando l’Ajax in maniera ufficiale l’ha fatto. Onana arriva a Milano per essere partner di Samir Handanovic: nella fase, almeno iniziale, non so se vice o comunque il primo, ma non il sostituto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.