Mondo Inter

Ag Eriksen: «Ci aspettiamo che possa allenarsi con una squadra»

Martin Schoots, agente di Christian Eriksen, ha parlato del centrocampista danese, ex giocatore dell’Inter: le sue dichiarazioni.

ALLENAMENTO – Queste le parole a Sportsmail da parte di Martin Schoots, agente di Christian Eriksen, sul centrocampista danese dopo la rescissione del contratto con l’Inter. «Sta andando molto bene per Christian – si legge sul sito del Daily Mail. Ha fatto tutti i controlli poco prima di Natale e i risultati sono stati così buoni che ci aspettiamo che sarà coinvolto in un allenamento di gruppo con una squadra qualche tempo dopo, a gennaio. Ma preferirei che fosse Christian a parlarne lui stesso e lo farà molto presto».

ITALIA – Schoots ha aggiunto sull’addio all’Inter. «Christian è molto ambizioso. L’Italia è uno dei pochi paesi con queste normative. In altri paesi è molto diverso. Il suo contratto con l’Inter è stato rescisso e ora possiamo guardare avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button