Mondo Inter

Ag Eriksen: «Ci aspettiamo che possa allenarsi con una squadra»

Martin Schoots, agente di Christian Eriksen, ha parlato del centrocampista danese, ex giocatore dell’Inter: le sue dichiarazioni.

ALLENAMENTO – Queste le parole a Sportsmail da parte di Martin Schoots, agente di Christian Eriksen, sul centrocampista danese dopo la rescissione del contratto con l’Inter. «Sta andando molto bene per Christian – si legge sul sito del Daily Mail. Ha fatto tutti i controlli poco prima di Natale e i risultati sono stati così buoni che ci aspettiamo che sarà coinvolto in un allenamento di gruppo con una squadra qualche tempo dopo, a gennaio. Ma preferirei che fosse Christian a parlarne lui stesso e lo farà molto presto».

ITALIA – Schoots ha aggiunto sull’addio all’Inter. «Christian è molto ambizioso. L’Italia è uno dei pochi paesi con queste normative. In altri paesi è molto diverso. Il suo contratto con l’Inter è stato rescisso e ora possiamo guardare avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh