Primo Piano

Eriksen: «Grazie a tutti, l’affetto mi ha aiutato in questo periodo»

Christian Eriksen è tornato a parlare e lo ha fatto al canale danese DR1. L’ormai ex centrocampista dell’Inter ha voluto ringraziare tutti i tifosi per il sostegno che gli hanno dimostrato dopo il malore che lo ha colpito nella sfida della scorsa estate tra Danimarca e Finlandia.

RINGRAZIAMENTI Christian Eriksen ha ringraziato tutti coloro che lo hanno sostenuto con queste parole: «È stato fantastico vedere e sentire l’affetto della gente. Quello che è successo lasciato un impatto su molte persone e hanno voluto far sapere a me e alla mia famiglia che ci erano vicini. Quando ero in ospedale mi hanno detto che avrei ricevuto sempre più fiori, era strano perché non me lo aspettavo. È stato bello e gentile da parte di tutti, mi ha aiutato molto. Ancora adesso continuo a ricevere messaggi. Ho ringraziato chi ho incontrato di persona, i dottori e i miei compagni. Ora voglio ringraziare anche tutte le persone che mi hanno dimostrato il loro sostegno, mi ha aiutato ad attraversare questo periodo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh