Mondo Inter

Dybala trascina la Roma, Fiorentina regolata! Mourinho a meno 3 dall’Inter

La Roma ha battuto la Fiorentina 2-0 con la doppietta di Paulo Dybala. Doppio assist di Abraham. Mourinho si riporta a meno tre dall’Inter

JOYA PROTAGONISTA − Match spezzettato all’Olimpico tra Roma e Fiorentina. Giallorossi in avanti con Dybala ed Abraham, mentre dall’altro lato Italiano risponde col terzetto Ikone, Jovic e Kouamé. Il ritmo è gradevole ma scarseggiano le occasioni. La partita cambia al minuto 24 quando Dodo si fa espellere per doppia ammonizione. La Viola, dunque, cambia disposizione richiamando in panchina Duncan e inserendo Venuti. La Roma prova ad approfittare subito della superiorità numerica e al 40′ trova il vantaggio: lancio di Cristante per Abraham che col petto prepara per Dybala, bellissima la volée della Joya per l’1-0. Nella ripresa, la Fiorentina ci prova nonostante l’uomo in meno. Italiano inserisce Nico Gonzalez e Barak per dare più brio ai suoi. È però la Roma ad avvicinarsi al raddoppio con Abraham, che sottrae palla in area di rigore ma viene stoppato sul più bello da Terracciano. All’82’ i giallorossi chiudono la gara: a confezionare il raddoppio è ancora la premiata coppia Abraham-Dybala. L’inglese serve, l’argentino fa strike. Quarto risultato utile di fila per la squadra di Mourinho tra Serie A e Coppa Italia e soli tre lunghezze di distanza dall’Inter quarta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.