Mondo Inter

Di Napoli: «Lukaku? Un fattore può aver inciso, ma ci vuole rispetto»

Lukaku ha sicuramente spiazzato per quanto accaduto con l’Inter nelle ultime ore, con il club nerazzurro che poi ha deciso di chiudere a qualsiasi operazione per lui. L’opinione di Arturo Di Napoli in merito.

RISPETTO − Arturo Di Napoli ha parlato di quanto accaduto con Romelu Lukaku nel mercato dell’Inter a TMW Radio: «Credo che un rispetto ci vuole. Ognuno può decidere dove andare a giocare ma lo si faccia nella maniera più trasparente. Il mercato è questo. Se sta bene Lukaku è un giocatore che non si può discutere. Non vorrei che la delusione della finale di Champions non giocata da titolare abbia inciso. Credo che ognuno decida il proprio futuro andando dove meglio crede, però ci sono modi e modi. Nell’ultimo mese Lukaku stava tornando a grandi livelli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.