Mondo Inter

Di Livio: “Eriksen? Allenassi l’Inter non lo farei giocare! Barella guerriero”

Eriksen ha fatto parlare anche stasera, con le dichiarazioni alla TV danese che aprono a un addio all’Inter a gennaio (vedi articolo). Angelo Di Livio, parlando a “TMW Radio”, ha criticato l’atteggiamento del centrocampista.

FORTE MA NON BASTA – Angelo Di Livio non ha dubbi sul perché Christian Eriksen sia spesso ignorato da Antonio Conte: «La risposta è semplice. Quando un allenatore non ti fa giocare vuol dire che tu non lo metti in difficoltà durante la settimana, in allenamento. Eriksen ce lo ricordiamo bene: tutti lo volevano. Bisogna riconoscere che se non gioca vuol dire che ci sono altri che danno più garanzie. Io oggi, se dovessi scegliere, non farei giocare Eriksen ma Nicolò BarellaArturo Vidal. Ma proprio a occhi chiusi! Mi sembra un po’ lezioso nel suo modo di giocare, non riesce a dare il cambio di passo. È un giocatore monofase, mentre Barella è un guerriero che lotta su ogni pallone. L’Inter dipende da Romelu Lukaku? È insostituibile, però tu puoi andare a prendere un’alternativa con quelle caratteristiche e con quel fisico. Non so dire un nome, ma se vuoi giocare con una punta possente e una veloce devi andare a prendere uno come Fernando LlorenteArkadiusz MilikEdin Dzeko. Con quel tipo di giocatore lì saresti completo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.