Delneri: “Tonali ha talento, è cresciuto! Può giocare in qualunque modulo”

Articolo di
21 Luglio 2020, 09:30
Condividi questo articolo

Luigi Delneri, ex allenatore della Juventus oggi vicino al Brescia ma per ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico, ai microfoni di “Tuttomercatoweb” ha parlato di Sandro Tonali.

SU TONALILuigi Delneri, prossimo Direttore Tecnico del Brescia, ha parlato di Sandro Tonali, oggetto di mercato che interessa anche all’Inter: «Ha talento, è cresciuto. Ma è un ragazzo di vent’anni, le sue potenzialità ancora non si conoscono del tutto. In mezzo al campo può giocare in qualunque modulo. Perché i moduli non importano, il calcio deve essere organizzato e dare possibilità di esprimersi. Quando sento parlare di moduli mi scappa da ridere».

Fonte: Tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.