De Zerbi: “Contro l’Inter grande prestazione. Stiamo bene, col Milan…”

Articolo di
20 Luglio 2020, 20:20
Condividi questo articolo

Roberto De Zerbi, intervenuto in conferenza stampa prima della sfida del Sassuolo contro il Milan, ha parlato dello stato di forma della sua squadra ricordando anche il 3-3 di San Siro contro l’Inter.

PERIODO DI FORMA – Il Sassuolo di Roberto De Zerbi è sicuramente una delle squadre che in questo campionato ha fatto sicuramente vedere un bel modo di giocare. A farne le spese è stata anche l’Inter di Antonio Conte, che a San Siro ha subito la rimonta dei neroverdi nel finale di partita, in un rocambolesco 3-3 che ha lasciato sicuramente l’amaro in bocca a squadra e tifosi. Proprio su quella partita è tornato a parlare il tecnico degli emiliani, nella conferenza stampa prima della sfida contro il Milan: «È un periodo che stiamo bene, abbiamo fatto delle grandi partite tra cui quella contro l’Inter e domani contro il Milan entriamo per fare un’altra prestazione così».

Fonte: Sassuolo Channel




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.