Mondo Inter

De Zerbi: “Contro l’Inter grande prestazione. Stiamo bene, col Milan…”

Roberto De Zerbi, intervenuto in conferenza stampa prima della sfida del Sassuolo contro il Milan, ha parlato dello stato di forma della sua squadra ricordando anche il 3-3 di San Siro contro l’Inter.

PERIODO DI FORMA – Il Sassuolo di Roberto De Zerbi è sicuramente una delle squadre che in questo campionato ha fatto sicuramente vedere un bel modo di giocare. A farne le spese è stata anche l’Inter di Antonio Conte, che a San Siro ha subito la rimonta dei neroverdi nel finale di partita, in un rocambolesco 3-3 che ha lasciato sicuramente l’amaro in bocca a squadra e tifosi. Proprio su quella partita è tornato a parlare il tecnico degli emiliani, nella conferenza stampa prima della sfida contro il Milan: «È un periodo che stiamo bene, abbiamo fatto delle grandi partite tra cui quella contro l’Inter e domani contro il Milan entriamo per fare un’altra prestazione così».

Fonte: Sassuolo Channel

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh