Mondo Inter

De Luca: “Juventus-Napoli rinviata? Serie A a venti squadre, un rischio…”

Juventus-Napoli a rischio rinvio dopo che l’ASL avrebbe bloccato la partenza dei partenopei (vedi articolo). Massimo De Luca, giornalista e opinionista dagli studi di “Rai 2” ha detto la sua riguardo la situazione in Serie A e non solo.

RISCHIO RINVIOJuventus-Napoli potrebbe non giocarsi. È questa la notizia dell’ultima ora, con la presa di posizione del club bianconero pronto a scendere in campo (vedi articolo). Dagli studi di “Rai 2”, Massimo De Luca, giornalista e conduttore televisivo, ha detto la sua riguardo questa situazione: «Il campionato potrebbe subire tanti rinvii, ricordiamoci che ci sarà anche la UEFA Champions League e quindi si giocherà ogni tre giorni fino a dicembre. Si ingolfa il calendario di un campionato a venti squadre che per me è assurdo, e quindi ci saranno inevitabilmente altri problemi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh