CoronavirusPrimo Piano

Juventus-Napoli a rischio? Bloccata la partenza per Torino – Rai

Secondo quanto si apprende dalla trasmissione Dribbling di “Rai Due”, Juventus-Napoli potrebbe essere a rischio causa Coronavirus. La partenza dei partenopei per Torino sarebbe infatti stata bloccata.

NIENTE PARTENZA – Continua ad allungarsi sempre più minacciosa l’ombra del Coronavirus sul calcio italiano. Dopo i tanti casi già registati nel Genoa, sarebbe a rischio anche Juventus-Napoli di domani. Sono stati infatti registrati nella giornata di oggi casi in entrambe le squadre (ultima, in ordine di tempo, quella bianconera) e l’ASL avrebbe bloccato la partenza dei partenopei per la sfida in programma nel capoluogo piemontese. La decisione non sembra ancora essere definitiva, pertanto sono previsti aggiornamenti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh