Mondo Inter

Dalbert: “Rennes, pronto e motivato per questa nuova esperienza! “

Dalbert è un nuovo giocatore del Rennes (vedi articolo). Il calciatore arrivato dall’Inter, attraverso i canali ufficiali del club si è presentato ai suoi nuovi tifosi.

SI PRESENTA Dalbert saluta l’Inter per trasferirsi in prestito al Rennes. Queste le parole di presentazione del calciatore brasiliano: «Sono felice di aver avuto questa opportunità di entrare a far parte dello Stade Rennais FC. Spero di fare una buona stagione con i miei nuovi compagni di squadra. Con Raphinha qui (suo connazionale, ndr), ho seguito le partite del club. Ho parlato con lui prima di venire, mi ha raccontato tante cose belle della città e del club. Sono molto felice di essere qui. La Ligue 1 è un campionato che apprezzo. Mi rende felice di trovarlo. Sono molto motivato e pronto a dare il massimo in campionato e in Champions League».

Fonte: staderennais.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh