Mondo Inter

Holveck (pres. Rennes): “Dalbert ha esperienza in Ligue 1 e in Europa”

Holveck, presidente del Rennes, accoglie Dalbert attraverso i canali ufficiali del club. Il tecnico spiega il motivo dell’acquisto del terzino brasiliano di proprietà dell’Inter (QUI il comunicato del club nerazzurro).

ESPERIENZAHolveck, presidente del Rennes, ha spiegato così la volontà di acquistare Dalbert dall’Inter: «È stato l’infortunio di Faitout a farci valutare l’arrivo di un terzino sinistro per questa stagione. Di fronte alle prossime scadenze, al numero di partite da disputare e al fatto che non sappiamo veramente quale sia la durata dell’indisponibilità di Faitout, abbiamo avuto la possibilità di acquistare Dalbert che porterà anche esperienza al gruppo. Dopo Hamari, sono rimasti solo i giovani. Serve esperienza nel gruppo. Dalbert conosce la Ligue 1 e parla francese. Ha avuto un’ottima stagione a NizzaHa giocato in un club molto grande come l’Inter e ha giocato anche la UEFA Champions League. È un giocatore che ci porterà tanto per la Champions e per il campionato che resta la priorità del club».

Fonte: staderennais.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh