Extra Inter

La Roma vince il festival del gol sbagliato: gioiello Pedro, rimpianti Udinese

La Roma trova il primo successo in stagione. Un gran gol di Pedro piega l’Udinese, che deve rammaricarsi con se stessa per l’infinità di errori in attacco e in difesa.

SBLOCCATI – La Roma stavolta sfrutta a suo favore gli errori davanti alla porta e fa sua la partita. È 0-1 per i giallorossi in casa dell’Udinese, ancora a quota zero come punti e gol non certo per caso. A metà primo tempo la prima occasione divorata è ancora di Edin Dzeko, che su gran lancio di Roger Ibanez prende il tempo alla difesa di casa ma solo davanti a Juan Musso manda altissimo. Fa peggio però Kevin Lasagna poco prima dell’intervallo, perché si addormenta davanti ad Antonio Mirante, subentra Roberto Pereyra il cui pallonetto (non destinato in porta) è respinto da Gianluca Mancini nell’area piccola. Al 55’ il gol partita: erroraccio di Rodrigo Becao con un passaggio suicida orizzontale, Pedro ringrazia e con una gran conclusione di destro sblocca il risultato. Roma avanti e Udinese che si riversa in attacco, avendo tante occasioni ma senza azzeccare la mira. Il già citato Lasagna e Stefano Okaka, i due attaccanti dei bianconeri friulani, falliscono l’impossibile. Quest’ultimo, al 69’, si libera bene ma col destro solo davanti alla porta manda altissimo. Nahuel Molina la porta la prende poco dopo, ma Mirante salva i suoi. Per la Roma successo che fa morale, Udinese ancora a zero punti in classifica dopo tre giornate di Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.