Mondo Inter

De Grandis «Stankovic al lavoro su due aspetti, vedremo con l’Inter»

Tra poche ore Inter e Sampdoria scenderanno in campo nell’anticipo serale della dodicesima giornata di Serie A. Tra i vari temi della partite vi è sicuramente il ritorno a San Siro da avversario di Dejan Stankovic. Il giornalista Stefano De Grandis, ha parlato proprio dell’attuale allenatore della Sampdoria e del suo lavoro, su Sky Sport24.

SQUADRA IN DIFFICOLTÀ − Il giornalista Stefano De Grandis, ha parlato delle difficoltà della Sampdoria, e del lavoro di Dejan Stankovic in vista del suo ritorno a San Siro contro l’Inter. Queste le sue parole: «Io penso che la Sampdoria sia in grande difficoltà. Non so se con il lavoro di Stankovic riuscirà a fare qualcosa. Lui piano piano sta cercando di cambiare le pedine e la disposizione in campo. Con il suo lavato sta provando a dare una nuova mentalità e una nuova fisionomia alla squadra. Ha già cambiato ad esempio tre volte il terzino. Vediamo cosa farà con l’Inter, perché fino ad ora la ha fatto fatica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock