Giovanili

Inter Under-19: come cambia la classifica Primavera 1 dopo Inter-Frosinone

L’Inter Primavera riesce a pareggiare in 10 uomini contro il Frosinone grazie a una prodezza di Iliev (qui le pagelle dei nerazzurri). I nerazzurri salgono così a 7 punti in classifica, agganciando la Sampdoria al quart’ultimo posto. Di seguito la classifica di Primavera 1, in attesa degli ultimi match della 10ª giornata.

Classifica Primavera 1

 

Juventus 23

Frosinone 21

Roma 20

Sassuolo 19

Fiorentina 17

Bologna 16

Lecce 14

Torino 14

Empoli 13

Milan 12

Atalanta 11

Napoli 11

Verona 10

Cagliari 10

Sampdoria 7

Inter 7

Udinese 4

Cesena 4

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.