Mondo Inter

De Grandis: «Rosso Skriniar? Non c’era dolo! Classifica Inter disastrosa»

De Grandis ha commentato l’espulsione data a Skriniar ieri durante Inter-Empoli. A detta sua, troppo forzata. Poi si concentra sulla classifica dei nerazzurri

DISASTRO − Ospite negli studi di Sky Sport 24, Stefano De Grandis si pronuncia sul KO dei nerazzurri: «L’Inter ogni volta che va in difficoltà non riesce a trovare il bandolo della matassa. Un po’centra anche la panchina. C’è stato anche pizzico di fortuna nell’espulsione. Sono due interventi casuali, non c’è dolo. Skriniar nel primo giallo sta fermo, nel secondo non lo vede che arriva di lato Caputo. Inzaghi poteva mettere Dzeko e spostarsi a quattro. E’ una squadra non forte nella testa. Si è visto anche l’anno scorso. L’assenza di Brozovic incide anche se Calhanoglu lo sta sostituendo bene. Bellanova? Dispiace, è stato ‘ucciso’ dal pubblico. Skriniar doveva essere ceduto in estate, perché l’offerta era importante. E a meno che sei Krol o van Dijk va ceduto. Quando arrivano 50-60 milioni per un difensore, una società lo impacchetta e lo spedisce. La classifica è veramente disastrosa, non solo per il -13 dal Napoli, ma anche perché l’Inter è inserita nel pacchetto Champions League. Situazione incredibile per una squadra favorita alla vigilia per la vittoria finale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.