Mondo Inter

Damascelli: «Inter-Juventus, partita non decisiva. Ecco i miei preferiti»

Negli studi di Rai 2, nel corso della puntata di “A Tutto Campo”, Antonio Damascelli, noto opinionista, ha commentato l’attesa del derby d’Italia tra Inter e Juventus in programma domenica sera. 

SOLIDA – Tony Damascelli, giornalista sportivo, durante l’intervento di “a Tutto Campo”, ha commentato la situazione dell’Inter in attesa della sfida contro la Juventus. Tra i tanti temi toccati anche una mini sfida tra i calciatori da Lautaro Martinez a Vlahovic. Queste le sue parole nonché le sue scelte: «L’Inter è una squadra solida, ma dovrà affrontare il percorso europeo. Mentre la Juventus può proseguire la Serie A senza altre preoccupazioni. Non può essere una partita a decidere il campionato, forse l’ultima partita deciderà qualcosa. Lunedì si vedrà, poi domenica ancora c’è la Roma con l’Inter e vediamo come andrà. E la Juventus sfiderà l’Udinese».

PORTIERE – Tra i tanti nomi fatti, questa invece la scelta fatta in porta: «Tra Sommer e Szczęsny chi scelgo? Prendo lo juventino perché lo considero un portiere di grande garanzia, lo trovo più inserito nella squadra e nel gruppo. Scelgo la sua esperienza in questo momento che può essere decisiva al di là di qualche errore che ogni tanto macchia le sue prestazioni. Sommer lo conosco bene, è un elemento molto reattivo in questa Inter. Un portiere di vecchia scuola, non spettacolare ma molto decisivo ed essenziale».

SCELTE – Damascelli poi, continua con le sue scelte: «Acerbi ottimo difensore, ma Bremer sta crescendo moltissimo. Su Barella non mi piace il comportamento con i suoi compagni, è un lamento continuo nell’Inter. Giocatore importante, ma dovrebbe crescere a livello di comportamento. Calhanoglu mi piace tantissimo, non c’è partita con la sfida insieme a Locatelli. Chiesa è un punto interrogativo, perciò tra i due preferisco Marcus Thuram. Tra Lautaro Martinez e Vlahovic oggi prendo l’argentino, ma domani prenderò Vlahovic. Ci auguriamo che questa gara tra Inter e Juventus sia una grandissima partita, anche se non verrà diretta dal miglior arbitro italiano. Ritengo una sciocchezza che il miglior arbitro italiano non possa arbitrare questa gara». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.