Mondo Inter

Correa, ci risiamo: altra panchina. Intanto l’Inter valuta

Ormai resta solo il conto alla rovescia per il ritorno di Joaquin Correa all’Inter, con l’Olympique Marsiglia che, mancando la qualificazione alla UEFA Champions League, non riscatterà l’argentino dal prestito. Mentre si scatenano le voci di mercato, questa sera partirà come al solito dalla panchina.

PANCHINATO (DI NUOVO) – Ormai non fa nemmeno quasi più notizia: Joaquin Correa guarderà anche questa sera i compagni dalla panchina, nella gara che l’Olympique Marsiglia disputerà questa sera alle 21 in Ligue 1 contro il Reims in trasferta. Un’avventura, la sua, che sta ormai volgendo al termine in queste ultime giornate di fine stagione, prima del ritorno all’Inter, vista la mancata qualificazione del club francese alla prossima UEFA Champions League che avrebbe attivato la clausola di obbligo di riscatto.

Correa, altra panchina all’Olympique Marsiglia: cessione da programmare

VOCI DI MERCATO – All’Inter, mentre Correa continua a collezionare panchine all’Olympique Marsiglia, si lavora già per cercare di piazzare l’argentino sul mercato. Specialmente considerando la scadenza di contratto nel 2025. Oltre all’ipotesi di un ritorno in patria, all’Estudiantes, si parla anche dell’interessamento del Como neopromosso, che ha tutta l’intenzione di fare un campionato di livello vista la forza della società. Tutte ipotesi. Per intanto le conferme riguardano un’altra panchina. L’ennesima di questa stagione per lui.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.