Mondo Inter

Dalmat: «Inter poco concreta, con il Benfica sarà molto dura»

Stephan Dalmat, tramite i propri account social, si è espresso sulla brutta prestazione dell’Inter contro la Salernitana. L’ex nerazzurro ha detto la sua anche sull’imminente sfida al Benfica e sulla stagione dei nerazzurri. 

DELUSIONE Stephan Dalmat, ha parlato del pari tra Inter e Salernitana e della prossima sfida al Benfica in Champions League: «La squadra è persa e non ha più fiducia. Come si può pareggiare contro una squadra che non ha dimostrato niente. Hai la possibilità di vincere questa partita tre o quattro a zero. L’Inter ha avuto 25/30 possibilità di fare gol. Su 30 tiri ne hanno messo solo uno. Bisogna mettere anche il secondo e il terzo e dopo quaranta minuti la partita è finita. Poi è arrivato questo un gol straordinario di un giocatore che neanche so come si chiama e che solo sua madre conosce. Ha fatto un cross e ha fatto il gol della sua vita che se lo riprova in allenamento non lo farà mai più. Un gol arrivato proprio contro l’Inter. Adesso abbiamo perso due punti così come il Milan. Il nostro obiettivo però è farne di più per arrivare in Champions League il prossimo anno. Questa partita non ci da fiducia per il Benfica anche se io continuo a rimanere ottimista. Se però giochiamo così loro segneranno perché giocano bene. Sarà difficile ma noi ci crediamo. Questa squadra ci ha abituato a partite bruttissime contro le piccole e a grandi prestazioni contro le grandi squadre. Sono deluso perché oggi abbiamo perso due punti per la corsa alle prime quattro. Questa partita riflette la stagione che abbiamo fatto fino ad ora e spero che finisca il prima possibile e che cambino molte cose».

Fonte: Pagina Instagram di Stephan Dalmat

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.