Mondo Inter

Dalbert entra e allontana Icardi (80′ panchina) dalla Ligue 1! Rennes-PSG 1-1

Dalbert riappare dal dimenticatoio e fa uno scherzetto a Icardi. Rennes-PSG, posticipo della terzultima giornata di Ligue 1, finisce 1-1 e i parigini sono a un passo dal perdere il titolo.

FRENATA CHIAVE – Il PSG di Mauro Icardi (in panchina per quasi tutta la partita, dopo l’orribile prestazione in Champions League) sta per abdicare in Ligue 1. I campioni in carica pareggiano 1-1 in casa del Rennes, scivolando a -3 dal Lille che venerdì aveva vinto 0-3 a Lens. Non basta il rigore di Neymar addirittura nel sesto minuto di recupero del primo tempo, al 70′ pareggia Sehrou Guirassy. A tre minuti dal 90′ fallo orribile di Presnel Kimpembe, che si prende un inevitabile cartellino rosso. Al 78′ entra pure Dalbert Henrique, in prestito dall’Inter, che gioca il finale. Come lui Icardi, dentro all’80’. Per Dalbert è la diciassettesima presenza stagionale, la dodicesima in campionato e la quarta di fila.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh