Mondo Inter

Pirlo via prima di Juventus-Inter? Lui chiaro: «Non mi faccio da parte»

Pirlo esclude del tutto le dimissioni nella settimana che porta a Juventus-Inter, in programma sabato alle ore 18. L’allenatore dei bianconeri, dopo la disfatta di stasera per 0-3 contro il Milan (vedi articolo), ne ha parlato a “Sky Calcio Club”.

NESSUN PASSO INDIETRO – La Juventus perde 0-3 contro il Milan e, a oggi, sarebbe fuori dalla Champions League. I bianconeri giocheranno mercoledì in casa del Sassuolo, per poi ospitare l’Inter Campione d’Italia sabato alle 18. Sulle voci che parlano di esonero o dimissioni Andrea Pirlo risponde senza giri di parole: «Farmi da parte? No, da parte no. Ho intrapreso questo lavoro con tanto entusiasmo, fra tante difficoltà e altre cose. Però il mio lavoro va avanti: sono a disposizione, lavoro in una grande società. So di avere tante difficoltà davanti, però penso di poterne uscire. Mancano ancora tre partite, continuerò a fare il mio lavoro finché non mi sarà concesso».

Serie A, la classifica aggiornata dopo la 35ª giornata: Inter, +16 sulla Juventus

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh