Video

VIDEO – Roma-Crotone 5-0, Serie A: gol e highlights della partita

Roma-Crotone, posticipo pomeridiano della trentacinquesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 5-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

MANITA NELLA RIPRESARoma-Crotone 5-0 nel posticipo pomeridiano della trentacinquesima giornata di Serie A. La Roma arriva all’intervallo sullo 0-0, poi dilaga. Tutto nel secondo tempo per i giallorossi, che distruggono un Crotone già retrocesso da otto giorni. Al 49′ apre le marcature Borja Mayoral, di sinistro su assist di Henrikh Mkhitaryan. Punteggio che resta in bilico fino a venti minuti dal termine, poi su rimessa laterale di Davide Santon buca l’intervento Vladimir Golemic e permette a Lorenzo Pellegrini di piazzare il destro del raddoppio. Passano altri tre minuti e il centrocampista fa doppietta, con un sinistro dal limite di prima intenzione ancora su assist di Mkhitaryan. Manca solo il ritorno al gol dell’armeno, che avviene al 78′ da posizione defilata su cross forte di Rick Karsdorp. Non c’è recupero, ma a una manciata di secondi dalla fine arriva la doppietta pure per Borja Mayoral, col Crotone che ha ormai mollato da tempo. La Roma mantiene così la settima posizione col controsorpasso sul Sassuolo: vale la UEFA Conference League. Di seguito il video con la sintesi di Roma-Crotone dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh