Mondo Inter

Daino: «L’Inter poteva chiudere la partita nel primo tempo. Troppi bassi!»

L’Inter presenta dati allarmanti in campionato e su Sportitalia si estendono le critiche nei confronti della squadra di Inzaghi. Daino, ex calciatore e ora dirigente sportivo, ha parlato così della sconfitta di domenica sera contro la Juventus.

TROPPI ERRORI – La squadra di Simone Inzaghi perde ancora, i dati diventano un vero e proprio allarme: 19 gol subiti, 5 sconfitte e -11 dalla vetta occupata dal Napoli. Daniele Daino, ex calciatore e ora dirigente sportivo, ha parlato dagli studi di Sportitalia dell’Inter, dicendo: «L’Inter non è stata sempre pessima contro la Juventus. Nel primo tempo poteva chiudere la partita, ma non ha segnato. La Juventus invece ha segnato, soprattutto per demeriti dei nerazzurri, che compromettono così il loro match e forse anche il campionato. La stagione non ha preso il verso positivo, l’inizio non ha portato ciò che ci si aspettava. Ho avuto perplessità sui cambi e non è la prima volta con Inzaghi. L’allenatore ha sbagliato qualcosa, nel secondo tempo avrei tenuto Federico Dimarco in campo. I 16 gol subiti in trasferta sono troppi, ne dovrebbe prendere di meno l’Inter, c’è qualcosa che non va. Si propone in avanti, ma senza equilibrio. Le partite contro il Barcellona sembravano aver cambiato la stagione e così non è stato. Ci sono troppi alti e bassi!»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.