Mondo Inter

Crespo insiste: “Lautaro Martinez? Meglio resti all’Inter! Per l’Argentina…”

Crespo già nella giornata di ieri aveva consigliato a Lautaro Martinez di rimanere all’Inter (vedi articolo). L’ex attaccante nerazzurro, ora allenatore del Defensa y Justicia, ha parlato alla trasmissione Libero sulla TV argentina TyC Sports spiegando perché il Toro dovrebbe dimenticare le voci da Barcellona.

PROMOSSO PER I NERAZZURRI!Hernan Crespo si augura che Lautaro Martinez non cambi maglia: «Cerco di rispondere guardando il lato professionale. Non è una roba sulla vita privata o economica, su cui non entro: certo, se arriva il Barcellona e ti dà una fortuna accetta anche l’Inter. Ma, come carriera professionale, già giocare nel Racing dà complicazioni per la pressione da parte dell’ambiente. Non è stato molto tempo lì, è subito andato all’Inter ossia un grande club. C’è rimasto due anni, quest’anno per la prima volta è stato titolare: gli hanno dato la maglia e detto che era il centravanti dell’Inter, con tutto quello che significa. Cambiare di nuovo ambiente? Sarebbe meglio rimanesse all’Inter. Che faccia tre-quattro anni lì e poi, eventualmente, cerchi altro. Sono attaccanti che restano appetibili sempre, però deve avere una base solida in Europa e cambiare il meno possibile. Deve focalizzarsi solamente nel calcio e non sul resto. Se Lautaro Martinez proseguisse su questa strada sarebbe un bene anche per l’Argentina».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.