Mondo Inter

Costacurta: “Inter, non è mancato solo il gol! Pagati errori precedenti”

Alessandro Costacurta, ex calciatore e opinionista di “Sky Sport”, ha commentato l’eliminazione dell’Inter dopo lo 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League.

NOTE DOLENTI – L’Inter abbandona mestamente la Champions League dopo lo 0-0 con lo Shakhtar Donetsk. Antonio Conte ha attribuito la mancata vittoria all’incapacità dei nerazzurri di andare in gol, nell’arco delle due partite, contro gli ucraini. Secondo Alessandro Costacurta, però, i problemi dell’Inter vanno cercati altrove: «Non sono d’accordo che sia mancato solo il gol. L’Inter oggi ha fatto troppo poco. È mancata qualità. Tra l’altro, il passaggio del turno dipende da quello che si è creato prima. Gli errori individuali fatti nel percorso hanno influenzato la partita di oggi. Tante cose negative sono state fatte nelle partite scorse. Oggi l’Inter ha finito quell’energia che dovrebbe esserci fino al 90’ in partite simili. La squadra non riesce a mantenere la solidità fisica e mentale in più partite. Quest’anno, nel girone, l’Inter ne ha giocate bene forse due. Credo che la cosa preoccupante è proprio che abbiano dato tutto, e non siano in grado di andare oltre in un girone che poteva essere abbordabile. C’è delusione perché gli errori individuali ci sono stati, e in Champions League non si possono fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh